ACBGroup: IL PIACERE DI LAVORARE INSIEME

In Italia è già operativo un gruppo di professionisti composto da Dottori Commercialisti, Legali, Docenti Universitari ed Esperti Aziendali che hanno unito la loro decennale esperienza e le distinte competenze specialistiche, per dare vita al primo ed innovativo modello integrato di assistenza professionale, capace di affiancare l’impresa nel suo percorso di crescita. Con una squadra di 800 professionisti provenienti da oltre 60 studi associati, ACBGroup è riuscita a coniugare perfettamente le molteplici ed articolate esigenze dell’azienda creando, all’occorrenza, il team più adeguato e qualificato, nel mix di competenze richieste, in grado di dare una risposta personalizzata all’impresa.

L’imprenditore desidera mantenere il supporto del suo professionista di fiducia anche per quelle operazioni non strettamente connesse alle competenze specifiche.

L’imprenditore mantiene il rapporto con il proprio Professionista per tutte le operazioni supportate dal network per la loro natura geografica e commerciale.

ACBGroup è la risposta: una forza che si è costruita con il tempo e che oggi può vantare le migliori competenze in ambito professionale, con un track record di specializzazione in tre aree precise: legale, tributaria e consulting.

Una realtà che nasce, infatti, dalla forte esigenza manifestata da parte di alcune aziende italiane, già clienti di studi oggi associati, di poter continuare ad affidarsi alla figura del proprio commercialista o esperto aziendale che li conosce e li segue da molti anni, anche in operazioni straordinarie come acquisizioni all’estero, processi di quotazione, accordi societari o commerciali particolarmente articolati e complessi.

Sotto la spinta di esponenti di spicco del mondo aziendale ed accademico italiano, ACBGroup si propone sul mercato, con un nuovo modo imprenditoriale di fare sistema, offrendo una consulenza qualificata che è frutto della conoscenza radicata del territorio, da parte dei singoli studi, e delle sinergie possibili con l’intero network a livello nazionale.