L’ESPERIENZA E LE IDEE DI 800 PROFESSIONISTI

UN TEAM DI PROFESSIONISTI AL TUO SERVIZIO

Le sfide che si trova ad affrontare oggi l’azienda italiana sono sempre più complesse: la delocalizzazione, la de-industrializzazione il passaggio generazionale.

Per non perdere mai di vista la sua competitività sul mercato, l’Azienda ha bisogno di essere consigliata ed accompagnata da professionisti qualificati, con esperienza maturata in molteplici settori, e capaci di conoscere perfettamente le trasformazioni in atto, sui diversi piani d’interesse (normativo, tributario, gestionale, sindacale) sia a livello nazionale, sia europeo, sia internazionale.

Mai, l’imprenditore, si dovrà trovare nelle condizioni di dover rincorrere i cambiamenti del sistema paese, o perdere nuove occasioni di business a livello europeo, perché non preventivamente informato sulle evoluzioni in atto. Sono tali e tanti i cambiamenti e le opportunità nel contesto globale dell’economia che, solo un network di professionisti di grande esperienza in materia quotidianamente aggiornato sulle specifiche materie, potrà offrire loro la miglior strategia d’intervento.

Oggi il vero valore aggiunto, l’idea, nasce prima di tutto dall’esperienza e dalla capacità di condividerla con altri professionisti per leggerla in prospettiva, per stimolare l’azienda verso nuove frontiere da esplorare.

La catena del valore maturata da ACBGroup è, quindi, un patrimonio di conoscenze e di idee davvero unico, perché frutto non tanto di modelli astratti di consulenza all’impresa, ma di esperienze dirette e quotidiane, costruite nel tempo.

Un’esperienza fatta sul campo da 800 professionisti che conoscono profondamente il loro territorio, radicati capillarmente in tutta Italia ed attivi in oltre 60 studi italiani di dottori commercialisti e avvocati, fra i più stimati per le loro specifiche competenze.